Il Sale Rosa...
Il sale rosa cristallino dell'Himalaya è il più puro e completo sale della Terra ....
è il sale cristallino che viene estratto alle pendici dell’Himalaya, più conosciuto come SALE ROSA.
L’unico che coniuga al cloruro di sodio altri 84 microelementi, tutti quelli della tavola periodica, tranne i così detti gas nobili.
Il più pregiato e il più completo, l’unico che contenga tutti gli oligoelementi di cui abbiamo bisogno nelle giuste proporzioni.
Ma, cosa ancora più importante, non è raffinato cioè non è trattato chimicamente in alcun modo.
Il sale rosa viene semplicemente raccolto, selezionato, lavato in soluzione satura per togliere polvere ed eventuali residui, macinato e impacchettato.
Non vengono aggiunti antiagglomeranti o altri componenti chimici, che lo renderebbero nocivo per la nostra salute.
Grazie a queste sue caratteristiche è il più puro e completo sale della Terra, particolarmente adatto all’uso alimentare...
il gusto ha un sapore più rotondo, meno aggressivo. Non copre i sapori degli altri cibi, ma li accompagna e li esalta è completamente assimilabile dall’intestino, il quale non deve impegnarsi per scindere il sale in parti più piccole, ma riesce a digerirlo subito non è puro cloruro di sodio, che attira l’acqua e fa ritenzione idrica, ma grazie agli altri oligoelementi, chiamati anche sali minerali, è già completo e non crea alcuna ritenzione di acqua....♥
Le lampade di sale sono molto popolari in tutto il mondo.
Il sale utilizzato per creare le bellissime lampade, proviene dalle montagne dell'Himalaya.
La catena himalayana fornisce lastre di sale in diverse varietà di colori bellissimi. Le più conosciute sono di una gamma che va dall'arancione al rosso.
La maggior parte delle lampade di sale in commercio sono create a partire dal sale delle montagne del Pakistan. Il Sale dell'Himalaya è una dei migliori sali al mondo, ricchissimo di minerali.
Le lampade di sale dell'Himalaya sono realizzate con il sale ottenuto da lastre che vengono prima di tutto scheggiate, poi intagliate a mano e infine forate per il passaggio del cavo elettrico. L'effetto finale è una lampada che crea una luce bellissima.
Queste lampade di Sale dell'Himalaya sono considerate ionizzatoti d'aria naturali.
Le lampade in funzione rilasciano ioni negativi che aiutano a liberarsi delle impurità presenti nell'aria, purificandola. Una lampada di sale è in grado di proteggere dall'elettromagnetismo generato dai computer; per questo motivo è particolarmente consigliato averne una negli uffici e in casa. Possono essere utilizzate quotidianamente vicino a televisori e pc, nelle stanze con fumatori, nelle stanze in cui si effettuano terapie possono favorire il rilassamento e la guarigione. Danno anche sollievo per sinusiti, allergie e crisi d'asma.